Massaggio Modellante ( 1° Livello)

Questo tipo di massaggio è un vero e proprio massaggio riducente, modellante, tonificante che utilizza alcune manovre del drenaggio manuale, ma con una incisività tipica del massaggio estetico.                             Il risultato, visivamente evidente, è una riduzione dei liquidi e delle adiposità in termini di taglie.

A COSA SERVE IL MASSAGGIO MODELLANTE: 

bullet-verdeIl massaggio drenante emolinfatico utilizza manovre che incidono sulla circolazione ematica, favorendo il giusto apporto di sangue e di nutrimento nei tessuti.

bullet-verdeIl massaggio drenante emolinfatico si basa sulle manovre principali del drenaggio linfatico e del massaggio estetico.

bullet-verdeE’ efficace soprattutto nella cura della cellulite, le cui cause vanno ricercate in una scorretta alimentazione, uno stile di vita sregolato e sedentario che possono provocare disturbi al sistema circolatorio, favorendo l’insorgere della cellulite a buccia d’arancia.

bullet-verdeI benefici di un massaggio drenante emolinfatico si estendono a tutto l’apparato circolatorio venoso e linfatico contribuendo all’ eliminazione della ritenzione idrica e favorendo l’eliminazione delle tossine e la rigenerazione dei tessuti.

bullet-verderimodellamento di alcune zone del corpo con conseguente tonificazione della zona in questione

QUESTO CORSO TI AIUTERÀ A:

bullet-verde ad avere una tecnica completa di tre tipi di massaggio antistress – linfodrenante – modellante, in modo da poter lavorare sulla vostra cliente a 360 gradi senza tralasciare nessun dettaglio;

bullet-verdea conoscere la fisiologia circolatoria;

bullet-verdea scoprire ed approfondire la “panniculopatia”  o meglio conosciuta come “cellulite”

Cropped view of a woman lying down in a white background
Attraverso questo energico massaggio è  possibile ridare armonia e proporzione al corpo.

 

 

 

Durante il primo corso verranno lavorati i seguenti distretti corporei:

 

bullet-verdeArti Inferiori

 

bullet-verdeGlutei;

 

bullet-verdeVentre

 

 Alla fine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza.

Quando terremo il corso? Sabato 13 e Domenica 14 Maggio 2017

 

VOGLIO ISCRIVERMI AL CORSO